pianetadonna.it

Come creare i cocktail più gettonati

come-creare-i-cocktail-piu-gettonati

Niente è più bello che riunire gli amici per un cocktail: un ' occasione simpatica gradita agli invitati e non eccessivamente impegnata per te che li prepari. Anche un cocktail improvvisato può essere un successo, se sei organizzato. In casa è bene tenere sempre gli elementi indispensabili per un ' occasione di questo genere: vari liquori, i bicchieri idonei, limoni, angostura, ghiaccio e salatini vari.

Istruzioni
Difficoltà
  1. Cocktail numero uno, Alexander: Riempi lo shaker con: un cucchiaio di crema di latte fresca, 1 / 3 di crema cacao, 2/ 3 di cognac, ghiaccio. Agita bene e servi in bicchieri doppi da cocktail.
    Americano: Versa direttamente in tumblers medi: 1/ 3 di bitter campari, 2/ 3 di vermouth italiano, ghiaccio. Aggiungi un pò di soda e una scorza di limone.

  2. Bellini: Riempi una coppa da champagne con: 1/ 6 di succo di pesca fresco, 5 / 6 di champagne fresco.
    Boody mary: Riempi lo shaker con: una spruzzata di succo di limone, 1 cucchiaio di worcestershire sauce, (a piacere 3 o 4 gocce di tabasco) 1 bicchiere di vodka, succo di pomodoro, sale pepe. Agita bene e servi in tumblers piccoli.

  3. Negroni: Riempi lo shaker o direttamente il tumblers con: 1/ 3 di vermouth rosso, 1 / 3 di bitter campari, 1/ 3 di dry gin. Decora con una scorza di limone e una fettina d ' arancia con la buccia.
    Cardinal: riempi lo shaker con: 1 /6 di bitter campari 2 / 6 di vermouth dry, 3 / 6 di gin. Aggiungi una scorza di limone e servi in bicchieri da cocktail.
    Gritti: Riempi lo shaker con: 1 / 6 di china martini, 2 / 6 di bitter campari, 3 / 6 di vermouth dry. Aggiungi una spruzzata di seltz e una scorza d ' arancia. Servi in tumblers medi.

di ilgattoelavolpe 31 gennaio 2011

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come creare i cocktail più gettonati...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di Cocktail