pianetadonna.it

Come preparare le fettine di vitello con i peperoni

come-preparare-le-fettine-di-vitello-con-i-peperoni

A volte non sai cosa preparare da cucinare o perchè vorresti variare o perchè vuoi preparare qualcosa di semplice e buono allo stesso tempo. Ecco che in questa caso il leggere questa guida ti può essere d'aiuto per un buon suggerimento nel preparare un secondo od anche un buon primo. Le dosi consigliate si riferiscono a quattro persone.

Istruzioni
Difficoltà
  1. Per iniziare prendi i peperoni e lavali per bene sotto abbondante acqua corrente, poi prendi una padella egli metti un poco d'olio, le acciughe. Prendi i peperoni, tagliati a stricioline e le aggiungi, completa mettendogli del sale e del pepe e lasciali sul fuoco finchè non si saranno cotti del tutto.

  2. Adesso prendi un'altra padella,mettigli un poco d'olio e mettila sul fuoco, appena caldo infarina le fettine di vitello e mettile ad una ad una per farle scottare, poi aggiungi a queste anche i peperoni che avevi cotto prima e lascia cuocere il tutto ancora per dieci minuti in modo da fare amalgamare i vari sapori.

  3. Fatto questo, prendi un piatto da portata e disponigli le fettine di vitello a cerchio sullo stesso, poi prendi i peperoni e li metti al centro delle fettine, spolvera il tutto con un poco di origano dopodichè puoi portare in tavola e servire. Se vuoi puoi anche mettere al centro un rametto di basilico od altro per adornare il tutto.

di mondoidee 4 febbraio 2010

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come preparare le fettine di vitello con i peperoni...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori