pianetadonna.it

Come preparare 100 pizzette di pasta sfoglia in 10 minuti

come-preparare-100-pizzette-di-pasta-sfoglia-in-10-minuti

Avete poco tempo e volete preparare un antipasto semplice, veloce e gustoso? Questa guida fa per voi! Come fare 100 pizzette in meno di 10 minuti, inclusa la cottura! Ovviamente, io vi do la ricetta base, la più semplice, poi voi potete condirle come più preferite!

Istruzioni
Difficoltà
  1. Srotolate il rotolo di pasta sfoglia.Tagliate la sfoglia con il taglia pasta. Creerete così dei piccoli dischetti che saranno la base delle pizzette.
    Preriscaldate il forno a 180 gradi. Prendete una teglia, stendete sopra della carta da forno e ponete sopra di essa i dischetti di pastasfoglia.
    Ovviamente non metteteli troppo vicini l'uno all'altro, rischierete che gonfiandosi, durante la cottura, si attacchino.

  2. Ora passiamo al condimento.
    Mettete sopra ogni dischetto, un cucchiaino di sugo di pomodoro (precedentemente condito con olio e sale), 1 cubetto di mozzarella e a piacere dell'origano.
    Infornate per 5-6 minuti. Le pizzette sono pronte quando la pasta delle pizze si è gonfiata e si è leggermente dorata.

  3. Altri tipi di condimenti: prosciutto cotto e mozzarella, alice e olive, olio e cipolla, olio e rosmarino, wurstel, speck e stracchino, salmone e mozzarella, melanzane, zucchine e mais, gamberetti e salsa rosa, quattro formaggi e tutto ciò che gradite...
    Insomma tutto ciò che vi suggerisce la vostra fantasia!

Approfondimento

Leggi anche:

di MissFedy85 26 ottobre 2009

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Come preparare 100 pizzette di pasta sfoglia in 10 minuti...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori