pianetadonna.it

Come fare la torta kinder fiesta

come-fare-la-torta-kinder-fiesta

Ho deciso di regalare ai più golosi questa fantastica ricetta della torta " fiesta " uguale all'originale, buonissima tanto da mangiarla con gli occhi, anche se sicuramente la bilancia ne risentirà, però risolviamo questo problema...basta non prenderla!

Istruzioni
Difficoltà
  1. Prepara la bagna mettendo in un recipiente, due cucchiaini di zucchero. due bicchierini da caffè di liquore d'arancia e un bicchierino da caffè di acqua e mescola il tutto. A questo punto, prendi il pan di spagna, taglialo in tre parti e bagna il primo strato con la bagna che hai preparato precedentemente.

  2. Distribuisci sopra metà della crema chantilly, metti sopra un altro strato di pan di spagna, inzuppalo bene e metti un 'altro strato di crema chantilly chiudi con l'ultimo strato di pan di spagna sempre bene inzuppato metti in frigo per diverse ore. Io l'ho fatta di mattina e l'ho tenuta fino la sera in modo tale che diventa un pò dura.

  3. Nel frattempo prendi un pentolino e a fiamma bassa mescola il cacao con lo zucchero insieme a l'acqua e alla panna liquida fai cuocere per 10 minuti. A questo punto riprendi la torta e coprila con la copertura di ciccolata. Coprila bene e mettila in frigo per almeno un'ora, per far solidificare la cioccolata!

Approfondimento

Leggi anche:

di lulu09 6 ottobre 2010

1
Commenti

corrado martedì, 2 novembre 2010

Fiesta Ferrero

Ma avete mai mangiato la FIESTA?
Questo è un altro dolce.

n° 1
Chiudi
Aggiungi un commento a Come fare la torta kinder fiesta...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori