pianetadonna.it

Come preparare una torta Pan Di Stelle

come-preparare-una-torta-pan-di-stelle

Hai voglia di una torta ma hai poco tempo a disposizione per prepararla? La torta Pan Di Stelle è la soluzione ideale, essendo semplicissima da preparare, con un piccolo budget e pochi minuti a disposizione, potrai gustare una buonissima torta, anche se non sei un cuoco professionista!

Istruzioni
Difficoltà
  1. Prendi un piatto e versaci del latte, immergici i biscotti pan di stelle, uno per uno, non per troppo tempo, onde evitare che si dovessero spezzare. Bagna i biscotti (mi raccomando: uno per volta!) e mettili dentro il contenitore in modo da creare una base per la nostra torta. Occupa gli spazi vuoti, che si creeranno tra un biscotto e un altro, dividendo i biscotti a metà.

  2. Una volta creata la base, spalmare sopra di essa la nutella, in caso dovesse essere dura, riscaldarla nel micronde. Spalma delicatamente in modo che i pezzi di biscotto non si attacchino al cucchiaio. Cerca di riempire tutti gli spazi in modo che venga uno strato uniforme. Una volta passata la nutella andremo a creare lo strato di panna.

  3. Metti la panna spray sullo strato di nutella, sempre in maniera molto delicata per evitare che, spalmando con il cucchiaio, se ne venga via lo strato di nutella. Controlla bene che nutella e panna non si mischino tra di loro, devono esserci due strati ben distinti.
    Una volta fatto ciò bisogna ripetere le operazioni (Vedi Passo 1,2,3) per due o tre volte, in modo da formare due o tre strati, ma volendo, con più pan di stelle e panna è possibile creare molti più strati.

di Nami92 1 ottobre 2010

1
Commenti

Alessandra lunedì, 25 ottobre 2010

Stellario

Ciao,
mi chiamo Alessandra e sono la community manager di Pan di Stelle. Nel sito di Pan di Stelle esiste una sezione molto speciale chiamata Stellario, dove sono raccolti tutti i contenuti Pan di Stelle creati dalle persone in rete. Anche uno dei tuoi contenuti è entrato a far parte dello Stellario: da oggi il tuo nome brilla tra tante stelle in un cielo di cacao!

All'indirizzo http://www.pandistelle.it/stellario/ puoi cercare il tuo contributo e votare i contenuti più belli.

Alessandra

n° 1
Chiudi
Aggiungi un commento a Come preparare una torta Pan Di Stelle...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
* campi obbligatori
Ultime Guide e Articoli di Torte e biscotti